[Cm-milano] R: [Cm-milano] espy; html + allegati

Autor: graziano.predielis
Asunto: [Cm-milano] R: [Cm-milano] espy; html + allegati
> l'allegato è molto bello, non rompere troppo ajorn, savonarola de
> noantri... ;-)))

savonarola sticazzi. io ho una connessione di merda e poco tempo da spendere
a scaricare la posta, non credo di essere un caso unico qui dentro: indi se
mi si evitasse di scaricare 98k dico novantotto cazzo cappa di legambiente
gallaratesi sarei ben piu' felice... e in tutto cio' c'e' anche la bolletta.
l'allegato di espy, idem, ma almeno quelli erano solo 31 ed anche piu'
carini... ;-)

--

  ... salumi e bici,
    _