[Cm-crew] Re: biciclette da spiaggia

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-crew] Re: biciclette da spiaggia
>La Coloniale (sorta di supermercato tipo Galli, localizzato in corso
>genova) si sono da poco sbarazzati di due richeaux (si scirive così?).
>il tipo che ha li comprati per ora li tiene fermi in un deposito ma sta
>cercando di venderli. Io ho gli ho parlato un mesetto fa e chiedeva
>una cifra spropositata, ma secondo me ci sono ampi margini di
>contrattazione.

credo si scriva italianizzato: riscio'. ;-)

comunque trattiamo, investiamo, coinvolgiamo la ciclofficina... ma questi e'
un pezzo fondamentale da avere nel nostro arsenale rivoluzionario...
altrimenti si puo' cercarli al parco di monza, se ne hanno di vecchi e rotti
da vendere, noi ce li ripariamo.

--

  ... salumi e bici,
    _