[Cm-crew] musiche

Autor: toni_i
Temas antigos: [Cm-crew] firenze
Asunto: [Cm-crew] musiche
At 21.27 12/11/02 +0100, you wrote:
>lo voglio anch'io... da che mi ci metto e magari lo remixo pure!... ;-)))
>
>qualcuno ha un link dove trovare tutto cio'? incisioni di vecchie
>internazionali et similia...

l'internazionale in versione cinese heavy metal gia' ce l'ho.
a questo punto direi che se mi giri l'inno sovietico in .waw su un ciddi'
la proxima vez a milano lo recupero...con infiniti ringraziamenti... ;-))
magari passalo a menthos con cui dovremo ritrovarci per l'operazione "borsa
da bike"...
a propo', menth, hai trovato l'uomo accreditato? quando avviso i miei amici
a SF?

grazie anche per le indicazioni sui canti anarchici, ma, come dire, nel
settore sono gia' ben coperto... :-)

baci e olio da catena extravergine per tutt*!
toni_i

"E' il collettivo di transessuali che ha rispolverato il vecchio slogan,
sempre eccezionale: 'Perche' mai / perche' mai / sempre in culo agli
operai? D'ora in poi / d'ora in poi / lo vogliamo pure noi!'."
Wu Ming su Firenze