[Cm-milano] Pedali & castagne

Author: roberto
Subject: [Cm-milano] Pedali & castagne
Indipendentemente da quale periferia accogliera' la prossima CM....
un'improvvisa ma gradita visita materna (la mamma e' sempre la mamma!)
ha fatto si' che nel mio frigor si materializzassero circa un kg di
castagne.
Le ultime forniture son finite dritte dal panettiere sotto casa, nonche'
padrone di casa, nonche' vicino di casa.....
ma visto che effetti benefici sulla bolletta dell'affitto non se ne son
visti questa fornitura direi che le porto in ciclofficina verso le 20 di
gioved=EC.....
quella che non posso certo chiamar pentola ma che dovrebbe assolvere la
funzione ce l'ho...... mancherebbe del fuoco.... un fornelletto tipo quello
usato da Andrea a Firenze per cucinar risotto per intenderci...
ah, dimenticavo, tanti di voi se la son persa la trasferta.....peccato...
un fornelletto da campeggio insomma, chi ce l'ha lo porti!

roberto