[Forumlucca] date

Autor: Eugenio
Asunto: [Forumlucca] date
IL 22 NON E' POSSIBILE, COME RIFONDAZIONE E AMBIENTE E FUTURO DI CAPANNORI
ABBIAMO UNA ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA QUESTIONE DELLA VENDITA DEL PATRIMONIO
PUBBLICO E DEL REFERENDUM SCIPPATO.
POICHE' SONO TANTI I COMPAGNI IMPEGNATI IN QUESTA SCADENZA E CIO' CI
IMPEDIREBBE DI ESSERE PRESENTI CHIEDIAMO IL CAMBIO DI DATA.
MOLTO PROBABILMENTE FABIO SI E' DIMENTICATO DI QUESTA SCADENZA CHE COINVOLGE
ANCHE AMBIENTE E FUTURO E NELLA QUALE ABBIAMO ANCHE INVESTITO PARECCHIO
PERCHE' SONO GIA' STATI FATTI I MANIFESTI E MIGLIAIA DI VOLANTINI.

EUGENIO