[Cm-milano] CICLOFFICINA

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] CICLOFFICINA
sono riuscito ad iscrivermi alla ml del bulk
grande sbatta perchè qualcuno deve confermarti l'iscrizione
che è stata pure rifiutata, e va beh sono riuscito ad aggirare l'ostacolo
la cosa può far scifo...ma tantè vabbeh de che???
e cmq questi sono fatti miei, niente di niente su situazione luce
(mi sono iscritto per quello) c'è qualcuno che ha notizie in proposito,
cioè nella misura in cui cazzo compagni la luce non viene riattivata
il percorso politico in atto non può che entrare in una sorta di
contraddizione
dialettica....ohhhhhhhh allora c'è la luce in ciclofficina o no???