I: [Cm-milano] Re: per la massa

Author: zed
Subject: I: [Cm-milano] Re: per la massa
la scampagata con sto frecc la notte forse la rimanderei alla lunghe serate
primaverili, che è bellissimo... ma io dico anche che già sarebbe una bella
avventura andare tutti alla barona giambellino bovisa affori ortica lambrate
baggio lorenteggio q.oggiaro lampugnano s siro niguarda rogoredo corvetto
dintorni vle monza ... invece di girare come al solito sulle circonvalle
varie fare puntate avanti e indietro, per le delle direttrici... la massa è
un pò pigra e ripetiva di suo tende all'abitudine... ci vuole un pò di
sprone... nessuna imposizione... poi ci aspetteranno col tempo bello le
serate lunghe, chiaravalle e tutte le stradine nei campi pieni di papaveri,
vicinissimi a milano ripamonti, io le conosco un pò, ci sono anche osterie
perse in mezzo!

nemo