[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] lascia ke sia tutto ko…

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] lascia ke sia tutto kosì-
>quanto =E8 lontano?

Anguillara dista circa 35 km da Roma (centro). La strada mi sembra bella da=
=20
fare in bici (non l'ho mai fatta) ma un po' stretta. C'=E8 chi la fa,=20
comunque. Esistono anche strade alternative (ad es. Boccea - S. Maria di=20
Galeria) ma mi sa che si allunga.
Qualcuno/a ne sa di pi=F9?
Io darei la punta alle 10.15 a Ostiense per chi va in treno, e poi alle=20
11.25 alla stazione di anguillara.
Se c'=E8 qualcuno/a che vuole andare in bici proponga un appuntamento. Si=20
potrebbe fare alle 9 a Ostiense. Io vorrei tentare, ma mi scoraggia la=20
levataccia domenicale.

Per Marco:
Abbiamo fatto un paio di copie (VHS) del video di Alessandro, le porteremo=
=20
(spero di ricordarmi) a patto che girino e si moltiplichino.

Ciao
A domenica

PS:
per Stazione Ostiense si intende l'ingresso della stazione FS o il solito=20
posto?

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo