[Forumlucca] Prossime riunioni social forum - assemblea cont…

Autor: Franco Busoni
Asunto: [Forumlucca] Prossime riunioni social forum - assemblea contro la guerra
a proposito della proposta di Fabio: senz'altro bene per la data del Lucca
Social Forum. Per l'assemblea "Lucca contro la guerra" si potrebbe
conservare la data del 15 solo a patto che si accetti l'idea dell'utilità di
una riunione un po' ristretta (un tavolo sulla guerra del social forum un
po' allargato). L'idea potrebbe non essere sbagliata, se l'incontro si
assume l'obiettivo di organizzare una grande partecipazione all'assemblea
successiva, verosiimilmente quando saranno più chiari i termini
dell'iniziativa "tenda".
Anche andando verso un incontro relativamente "ristretto" è utile sia il
volantino che il comunicato: perciò va deciso tutto entro le 14 di oggi, per
fare uscire il comunicato sui giornali di domani e per dare il volantino al
mercato di mercoledì.
ciao a tutti
franco

>From: "Fabio e Grazia" <grazia.fabio@???>
>To: <forumlucca@???>
>Subject: [Forumlucca] Prossime riunioni social forum - assemblea contro la
>guerra
>Date: Mon, 11 Nov 2002 22:58:09 +0100
>
>Visti i messaggi che sono già circolati e le diverse scadenze già
>accumulate dalle diverse realtà per questa settimana propongo di
>posticipare di una settimana sia la riunione del Lucca Social Forum che
>quella dell'assemblea contro la guerra. Questo ci permetterebbe di "tirare
>un pò il fiato", riordinare le idee e preparare bene i prossimi incontri.
> [...]

Vuoi ricevere fantastiche offerte promozionali via email?
http://www.msn.it/msnservizi/so/