[Cm-milano] nuovi spot e robe vecchie

Author: zed
Subject: [Cm-milano] nuovi spot e robe vecchie
parole "sante"...

però a me il kauz pre-natale mi piacerebbe farlo tutti insieme, per fargli
anche vedere che non siamo solo 4 pazzi provocatori, mentre loro sono tanti
e giusti, ma che siamo 400, pazzi provocatori, che fa già un altro effetto,
fare un bel botto...

a me certe luminarie invece piacciono (ma non già adesso!) mi ricordano
qualcosa di festa ma nel senso di infantile, di semplice, quasi da paese...
e ancora le vedo distaccate dal consumo compulsivo e frenetico, non so, mi
fanno pensare alle caldarroste e ai mandarini, al panettone e ai tram
arancioni e sferraglianti nelle vie col pavè, alle sere brumose... mi sanno
un pò della milano di una volta, ma non quella orenda da revival delle
pizzerie finto vecchio del ticinese... boh... ma forse è un ricordo
inventato, costruito, un pò come la tipa di blade runner, o forse sono
ricordi non miei che mi hanno impiantato mentre dormivo, magari è stato il
dentista, operatore dell'interzona, o di matrix...

-------------------------

pubblicità cioè nutrimento, linfa ed essenza della trimurti
produci-consuma-crepa.
il mio sogno natalizio, e qualcuno lo ha già anticipato, è percorrere
all'antivigilia tutte, ma tutte e simultaneamente, le arterie - arterie
perchè vi scorre il liquame che dà la "vita" a mil'ano - commerciali...
bastano poche bici per ogni strada... che convergono, si disperdono,
tracciano nuove linee in questa orribile e tagliente ortogonalità dettata da
incroci e palazzi.
sotto casa mia hanno già messo quelle cazzo di luminarie... e io spero in
una crisi energetica, a questo punto, per cambiare il punto di fuga delle
nostre prospettive.

buona vita, a tutti.
m.

*Se non fossero esistiti la guerra, la follia, la perversione,
la morbosità, l'imbecillità, il suicidio, la morte,
era probabile che lui sarebbe stato molto più in forma*

Sponsor:
Erboristeria.com: Fanghi Guam con sconti irresistibili
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=800&d=12-11