[Cm-milano] Pista ciclabile da liberare!

Autor: Luca De Paoli
Asunto: [Cm-milano] Pista ciclabile da liberare!

Io non trovo giusta la catena anche se limita i motorini.

Ci sono passato di recente e i motorini girano intorno ...c'è un sentierino
che si è creato per raggirare l'ostacolo.

E poi una signora quando mai solleva la bici ad oltre un metro? Per non
parlare di handicappati ecc.

Propongo liberta' massima di circolazione (rimozione catena e cancello se
possibile) e poia CM dovrebbe aver il compito di informare.

Che ne dite se facciamo un po di volantini con un bel riassunto delle belle
cose dette in queste email e li lasciamo appesi dappertutto lungo la
ciclabile?

Se siete daccordo io mi propongo per le copie, chi ha idee e loghi da
mettere sul volantino si faccia avanti....

+ Bici sempre e ovunque!