[Consumo critico - Milano Social Forum]Martedi 18, 30 GNA ci…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]Martedi ci troviamo in Via Morigi
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Martedi 18, 30 GNA ci troviamo in Via Morigi
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3119874952_97915_MIME_Part

cio=E9 in realt=E0 tra i promotori della giornata del non acquisto si era dato
un po per scontato di vedersi in via Morigi gi=E0 alle 18,30, cio=E9 prima
della riunione dell'intero gruppo,
E' possibile quindi ,ruggero che la sala sia disponibile anche un po prima =
avere conferma che la sede sia aperta anche a quell'ora?
ricordo ad Andrea, Stefano, Violetta e Michele, Arianna e Fabrizio che avr=F2
i prodotti equo-solidali quindi mi raccomando di esserci e
.... soldi e carrelli pronti!
a presto Rossana

Il giorno 10-11-2002 23:07, consumo-critico-msf-admin@???,
consumo-critico-msf-admin@??? ha scritto:

Ricordo a tutti che la riunione del Gruppo Consumo Critico questo marted=EC
sera alle 21.00 si tiene a Punto Rosso, in Via Morigi 8, (MM Cordusio),
=20
Ruggiero ricordati di prenotare la sala.
=20
Abbracci, Stefano
=20

--MS_Mac_OE_3119874952_97915_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Martedi 18,30 GNA ci troviamo in Via Morigi</TITLE>
</HEAD>
<BODY BGCOLOR=3D"#D0D0D0">
cio=E9 in realt=E0 &nbsp;tra i promotori della giornata del non acquisto si era=
dato un po per scontato di vedersi in via Morigi gi=E0 alle 18,30, &nbsp;cio=E9=
prima della riunione dell'intero gruppo,<BR>
E' possibile quindi ,ruggero che la sala sia disponibile anche un po prima =
e avere conferma che la sede sia aperta &nbsp;anche a quell'ora?<BR>
ricordo ad Andrea, Stefano, Violetta e Michele, Arianna e Fabrizio che avr=F2=
i prodotti equo-solidali quindi mi raccomando di esserci e<BR>
.... soldi e carrelli pronti!<BR>
a presto &nbsp;&nbsp;Rossana<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Il giorno 10-11-2002 23:07, consumo-critico-msf-admin@???, consum=
o-critico-msf-admin@??? ha scritto:<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Ricordo a tutti che la riunio=
ne del Gruppo Consumo Critico questo marted=EC sera alle 21.00 si tiene a Punt=
o Rosso, in Via Morigi 8, (MM Cordusio), <BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Ruggiero ricordati di prenotare la sala.<=

</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Abbracci, Stefano<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3119874952_97915_MIME_Part--