Rif: [Cm-milano] Catena da saltare

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: Rif: [Cm-milano] Catena da saltare
Si tutto molto bello come "pensiero" ..ma resta il fatto che se togli l=
catena tornano a circolare i motorini e se poi togli pure la sbarra
girevole, allora ti ritrovi anche le macchine. Ogni tanto ci sono quell=
della "forestale" a dare le multe .. ma sappiamo bene che nn e'
sufficente....
Penso che sia meglio proporre "alternative" piuttosto che la sola rimoz=
ione
della catena (che comuque, concordo, e' stata messa da un privato .. er=
gia' accaduto ed i vigili l'avevano rimossa...stavolta sta durando di
piu')...detto cio' mi congedo ..nn vorrei entrare in una discussione
pseudo-personale del tutto estranea alla list ...

"aquilonenelvento@???" <aquilonenelvento

>Sono daccordo che bisogna impedire che i motorini entrino nella
>ciclabile, ma credo che ci possono essere degli altri modi per
>bloccarli.
>Anche senza catena il passaggio per le bici =E8 difficoltoso, inoltre
>tieni in considerazione che questa situazione impedisce totalmente
>l'accesso ai portatori di handicap sia che utilizzino la bici e a
>maggior ragione se sono con la sedia a rotelle.
>Parliamo di citt=E0 pi=F9 vivibili e poi lucchettiamo le piste ciclabi=

li!!!