[Forumlucca] (no subject)

Author: Tecnologie per L'Ambiente
Subject: [Forumlucca] (no subject)
cari compagni,

io penso che sia opportuno mantenere la scadenza del 15 per l'assemblea
permanente contro la guerra,c'è semmai la necessità di pubblicizzarla al
massimo.La data del 15 è importante perchè è legata alla mozione del
consiglio di sicurezza dell'onu sull'irak , al tempo stesso siamo obbligati
a rispondere ad una volontà di partecipazione grandissima che il social
forum europeo e la manifestazione del 9 ci hanno consegnato.Non vedo
problemi a spostare la riunione del social forum alla prossima settimana per
potere discutere tutti assieme sul dopo firenze e progettare il nostro
lavoro,non vedo nessun problema politico in un posticipo della discussione
dentro al social forum rispetto all'assemblea perchè il no alla guerra
senza se e senza ma come pure la difesa dell'art.11 della nostra
costituzione non si prestano ad ambiguità di sorta. La possibilità di
mettere in pratica il progetto della struttura in centro città contro la
guerra per un mese circa tra metà dicembre e inizio gennaio se utilizzata
ci permetterà di crescere e al tempo stesso consentirà a tutte le anime del
nostro movimento di portare le specifiche sensibilità riempiendo di
contenuti ed iniziative la "tenda" occorre quindi lavorare senza perdere
tempo prezioso.

                                                                ciao a tutti
tommy