[Cm-cagliari] caro cm ti scrivo

Author: alkampfer
Subject: [Cm-cagliari] caro cm ti scrivo
Credo che raddoppiare la cm sia possibile e doveroso nei confronti di tutte
le persone in automobile e non che dobbiamo in qualche modo aiutare ad
uscire fuori da quel tunnel buio ed opprimente che questo moderno stile di
vita frenetico e distruttivo tante volte ci impone.
Se guardi nella pagina di Cagliari del sito troverai le nuove date per
novembre.
Per quanto riguarda dicembre credo che se ne debba discutere un po' durante
le prossime masse critiche.
almeno questa è una mia opinione.

Una mandria di cavalli impazziti d'acciaio ed alluminio vaga per la città
chi potrà fermarla?

ciao