R: [Cm-roma] ressoconto e altre cosucce:O

Author: Emanuele Tumminia
Subject: R: [Cm-roma] ressoconto e altre cosucce:O
Ma CM non è una manifestazione... scusa, basta passarsi parola, darsi un
altro appuntamento, dividersi e ritrovarsi subito dopo, e questo ogni volta
che le forze dell'ordine fanno "sciogliere l'assembramento"...
A questo punto è meglio avere una decina di punti di incontro sparsi al
centro, in modo da ritrovarsi subito in quello più vicino (scelti
opportunamente, dove le macchine non possono arrivare).

Per il 17 io ho un'escursione in mtb... non si può fare, come si era detto,
l'utlima domenica del mese, ossia il 24?

Domani venitemi a trovare ai fori imperiali tra le 11 e le 11.30. Sono lì
con Ruotalibera e facciamo un giro per i vicoli di Roma (alle 11.30
appunto).

Emanuele

P.S.: Avete visto le mie foto della penultima CM sul mio sito?
www.tumminia.it