[Cm-crew] ((i)) - ciclonewz

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] ((i)) - ciclonewz
Graziano Predielis <cm-crew@???> writes:

> http://italy.indymedia.org/news/2002/11/106724.php
>
> (non mi e' stato possibile postare sul msg che parla
> (sulla feature "firenze citta' aperta")
> di critical mass)

errore, probabilmente non era stato aggiornato il database
oppure il browser carico' la pag che aveva in cache...
sta' di fatto che questa notizia e' doppia;
dalla feature ci si arriva attraverso

(1)
"[AZIONI]
8/11 - critical mass |..."
>______^^^^^^^^^^^^^
> http://italy.indymedia.org/news/2002/11/106417.php

(2)
"[AGGIORNAMENTI DAL CORTEO DEL 9/11]
12:30 - Appuntamento per la Critical Mass"
> http://italy.indymedia.org/news/2002/11/106724.php

cmq non mi sembra particolarmente "scorretto",
nel primo caso e' il _resoconto_ sull'annuncio della cm di ieri
e nel secondo e' un _incitamento_ al cicloappuntamento di oggi

> ho anche postato le newz che ha messo nilde su
> http://italy.indymedia.org/news/2002/11/106703.php

qui, sempre dalla colonna centrale, si arriva da

(1)
"... Mentre un folto gruppo di cicloattivisti attraversera' l'Appennino 1|2..."