R: [Cm-milano] Per arrivare domattina a FI

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] Per arrivare domattina a FI
io sono contro questo integralismo, sopratutto quando l'auto poi viene usata
in altre occasioni meno note, in questo caso sono per la sostanza non per la
scena, non c'è volere della massa ma solo la massa al massimo possibile...
tutta la notte in giro per stazioni e treni (3 cambi con attese molto
lunghe) dovendosi fare una giornata come domani mi sembra un pò kamikaze, a
me piace dormire per stare bene fisicamente... e poi stasera con la compa di
cm in montagna non me la voglio perdere! del resto è molto soggettivo, ma
più siamo e meglio è... io a questo punto saluto tutti, parto prima, verso
le 4, sono solo, se uno si aggrega lo aspetto volentieri un pò sennò va
benissimo così, ognuno deve sentirsi al meglio... firenze ci aspetta cmq
tutti e noi daremo il meglio di noi!

baci bici e bon voiage a todos lo compagneros!
hasta firenze!

nemo