[RSF] APPELLO: Portare i "Lenzuoli di Pace" al corteo

Author: stalkern
Subject: [RSF] APPELLO: Portare i "Lenzuoli di Pace" al corteo
Car* tutt*,
sto partendo per Firenze con 16 (sedici) metri e 80 cm di *pittostriscioni*
dipinti su neoliberismo, guerra e TV.

Chiedo a voi tutt* che verrete sabato con i Social Forum (appuntamento ore
14.00 tra Viale Strozzi e viale Lavagnini, cioè a sinistra uscendo dalla
Fortezza) di
    *dare una mano*
a portare queste ed altre opere degli artisti e delle artiste che saranno nei
SF e coi SF nel corteo di Sabato.

Un abbraccio
Stalkern
PS ho iniziato i dipinti il 20 Agosto, ci ho lavorato per cento ore (sono 12
soggetti 1,40x1,40 m2). Molt* altr* artisti e artiste hanno lavorato in ogni
luogo; alcuni "lenzuoli" sono già a Firenze, alla Fortezza.
PS2 l'iniziativa è quella di Melo (Franchina) per Artinmovimento "Lenzuoli di
Pace" vedi mails precedenti
PS3 cellulare di riferimento per la manifestazione: 329-0605564
PS4 Il mondo di oggi non ha abbastanza TV per dipingere il mondo dei desideri.
Ma qualcuno ha sottomano abbastanza pennelli per dipingere il mondo della TV
e un po' di altre cosette che passano un po' troppo sotto silenzio.
Berlusconi arrenditi adesso perderai anche i media! ;-))