[Cm-milano] degobbiza la mailing list!

Author: cristiano valli
a parte che sono rossonerodibrutto
io non parlavo di calcio
ma di bici

z> si possono fare minacce di morte in mailing list? :-)))
z> occhio gufo gobbo maledetto, che le torri sono alte e i parapetti bassi...
z> ;-)))
z> vattela a fare al "delle gobbe" la tua cacchio di cm allo stadio, te l'ho
z> già detto.
z> io invece guferei la juve, ma mica per cm, perchè sono dei mafiosi
z> plurinquisiti e rovina dello straccio di sportività che è rimasta dentro il
z> calcio. vergogna, lascia la vostra fogna fuori da qui.
z> e comunque smettila di parlare di calcio in lista che gli altri giustamente
z> si scocciano.
z> e sai bene che se scrivi certe cose non puoi non aspettarti che non ci siano
z> reazioni, eh, furbetto!
z> mi raccomando poi, gufa mercoledì, che giocate voi e il bilan, noi giochiamo
z> martedi, gino. :-)))

z> auguri :-)

z> piesse. non sei gobbo? sei bilanista? sei solo antipatico? è lo stesso.

z> nemo
z> colonna nerazzurra barricadera di cm.