[Cm-milano] auto come opera d'arte???

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-milano] auto come opera d'arte???
ieri sera mi sono imbattuto in s.lorenzo
in un simpatico allestimento

nella piazzetta sotto le colonne c'era
una specie di basso palchetto contornato da impianto di illuminazione
sul pavimento il disegno di una strada asfaltata

indovinate cosa ci vogliono mettere sul palchetto, ieri vuoto!
ma si', una bella scatoletta di metallo, ultimo modello

questo lo so perche' ho letto il foglietto che era appiccicato al robo
che recitava pure che l'auto in questione sarebbe diventata opera d'arte
grazie all'intervento di un illuminato artista
inoltre si minacciava che con questi allestimenti si sarebbero occupati
altri spazi di milano

eh, gran bella idea, veramente gran bella idea

aldo