[Cerchio] che strano

Author: matilde
Subject: [Cerchio] che strano
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_001D_01C2863B.141E07A0

mi e' tornata indietro una mail che avevo mandato a libertari chiedendo =
se c'era qualcuno venerdi' per salutarci a Firenze
. se c'e' qualcuno iscritto anche a quella mi sa dire che e' successo?

matilde
mentre che ci sono volevo dirvi che mi pare molto strano che la Fallaci =
voglia essere a Firenze dopo quello che ha scritto e io se la incontro =
vado lontanissimo dal suo raggio perche' temo che i suoi amici stessi =
potrebbero farle del male per dare la colpa al movimento (non sarebbe la =
prima volta che succede nella storia!)

------=_NextPart_000_001D_01C2863B.141E07A0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mi e' tornata indietro una mail che =
avevo mandato a=20
libertari chiedendo se c'era qualcuno venerdi' per salutarci a=20
Firenze</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>. se c'e' qualcuno iscritto anche a =
quella mi sa=20
dire che e' successo?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>matilde</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mentre che ci sono volevo dirvi che mi =
pare molto=20
strano che la Fallaci voglia essere a Firenze dopo quello che ha scritto =
e io se=20
la incontro vado lontanissimo dal suo raggio perche' temo che i suoi =
amici=20
stessi potrebbero farle del male per dare la colpa al movimento (non =
sarebbe la=20
prima volta che succede nella storia!)</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001D_01C2863B.141E07A0--