R: [Cm-crew] bo-fi avvertenze varie magari ridondanti

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: R: [Cm-crew] bo-fi avvertenze varie magari ridondanti

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 06/11/02 at 19.53 livio colombo wrote:

>sperando che la seguente richiesta lenisca la tua amorevole invidia mi
>chiedo:
>sarai in prossimita' di un pc per ricevere nostre (anzi loro, visto che
>io non ci ho l'apposito instrumento) comunicazioni dall'appennino (via
>sms) e rimandare una cronichetta minima sulla ML un po' come abbiamo
>fatto alla mi-ge grazie a ajorn (che sara', sembra, a firenze)?

yeaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh non parto per firenze, cosa te l'ha fatto=
pensare???????????
boh cmq mi metter=F2 anch'io in situazione pc, se qualcuno ha il mio=
numero, non lo metto in e-mail
non sono cos=EC coglione come l'espy...quindi non so chiedete a mio=
fratello che sar=E0 nella critical mass
di bologna, chi =E8 mio fratello???boh fatevi una caccia al tesoro...se no=
non lo so cmq se arrivano
messaggi da voi li riposto, magari li faccio passare prima per un paio di=
traduzioni da babelfish...oppure ognuno contatta
qualcuno oltre menthos e me e poi postiamo tutti cose diverse, ti piace???
boh ma che ne poi magari sono a fare altro e non ho tempo per postare il=
vostro viaggetto...
...e cmq buona firenze