R: [Cm-crew] Guarana' is doping?

Author: graziano.predielis
Subject: R: [Cm-crew] Guarana' is doping?
> Ci siamo posti la domanda gia' alla prima traversata appenninica per
> Genova 2001, il nostro segreto come Bicig8 sta nella sostanza che gli
> indios Satere' Mawe' ci hanno consegnato ... secondo loro non e' doping,
> ma e' una divinita'.

si, e' doping, anche se oltre una certa quantita' che immagino sia
abbastanza abbondante... anche perche' oltre una certa quantita' e' pure
abbastanza dannoso per la salute, visto che da' senso di sazieta' e non
viene piu' lo stimolo di mangiare.
e poi sara' pericoloso come ogni divinita'... ;-)))

*... de tu querida presencia capitano signorini...*
--

  ... salumi e bici,
    _