[Italy-editorial] Re: [Cm-crew] Re: calata su firenze su ind…

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Italy-editorial] Re: [Cm-crew] Re: calata su firenze su indymedia
On Wed, 6 Nov 2002 18:30:08 +0100
"ajorn" <ajorn@???> wrote:

> [...]

A me no! perche' ripeto che CM e' UNA COINCIDENZA
poi ogni ciclista se la vive come gli pare.

Questa lista e' rapresentitiva di pochi rispetto ad una idea di CM che ci e' SUPERIORE.

Alla fin ci siamo fatti tonnellate di pippe sui portavoce e su quanto sia importate l'idea della non identita' etc... etc...

Inoltre ci lamanetiamo dei giornalisti e dei comunicati che ci dipingono in modo scorretto e poi non siamo in grado di gestirci una cosa cosi' io sono MOLTO amareggiato.

Cmq la cosa su indy si puo' correggere ho appunto chiesto su editorial
vediamo se capiscono e coindividono la differenza.

|-\

_[A]_