[Forumgenzano] Da quel di Firenze...

Author: eviti@libero.it
Subject: [Forumgenzano] Da quel di Firenze...
Cari tutti come sapete io sto gi=E0 in quel di Firenze.=0D=0ARispetto a q=
uanto dicono i mezzi di comunicazione ufficiali qui si sta =0D=0Apreparan=
do tutto fuorch=E8 il "sacco della citt=E0 di Firenze". Anzi a chi =0D=0A=
si diceva preoccupato dei beni artistici della citt=E0, il movimento oggi=
=0D=0Astesso dar=E0 una risposta chiara ed eloquente: tutti insieme si a=
ndr=E0 a =0D=0Avisitare la GALLERIA DEGLI UFFIZI!!=0D=0AInoltre ogni gior=
no aumentano gli accrediti per partecipare ai lavori =0D=0Adel FSE indice=
questo di come oggi ci sia una volont=E0 di creare un =0D=0Aforte movime=
nto europeo variegato in reti e nodi ma concordi nel no al =0D=0Aneo libe=
rismo e alle politiche di guerra.=0D=0A=0D=0ANon aggiungo altro perch=E8 =
ora vado di fretta e spero di darvi pi=F9 tardi =0D=0Aaggiornamenti pi=F9=
precisi sulla manifestazione.=0D=0A=0D=0AHo saputo di una ulteriore riun=
ione stasera a Grottaferrata per capire =0D=0Ameglio come poter costruire=
un Forum permanenete contro la guerra e =0D=0Aeventualmente la manifesta=
zione del 30 Novembre...io credo che su =0D=0Aquesto terreno sia opportun=
o spenderci fino in fondo e quindi oggi si =0D=0Apu=F2 anche "sacrificare=
" il nostro appuntamento settimanale per invece =0D=0Acapire come allarga=
re il fronte del NO ALLA GUERRA SENZA SE E SENZA MA =0D=0Aanche ai Castel=
li romani. Oggi alle 19 tutti a Grottaferrata allora e =0D=0Ami raccomand=
o HASTA SIEMPRE!!!!