[Cm-milano] aperitivo di ieri - Monica di La Stampa - per Mi…

Author: saigon saigon
Subject: [Cm-milano] aperitivo di ieri - Monica di La Stampa - per Mike
--0-1026399219-1036573910=:93797

Sarò brevissimo (sono di corsa)!

1) ieri ho postato l'aperitivo per un senso civico che mi ha portato a richiedere presenze al girotondo in Piazza Castello (legge Cirami)

2) Monica di La Stampa provvederà a fare un articolone su la massa critica torinese. Ci richiederà alcune considerazioni che leggerà sul sito. Aiutatela senza strapazzarla troppo ;-)!

3) trasferta a Milano per il 21.11.02 - Caro Mike, puoi verificare gli orari dei treni e l'accessibilità delle bici ?

Baci,

Saigon di corsa

MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-1026399219-1036573910=:93797

<P>Sarò brevissimo (sono di corsa)!</P>
<P>1) ieri ho postato l'aperitivo per un senso civico che mi ha portato a richiedere presenze al girotondo in Piazza Castello (legge Cirami) </P>
<P>2) Monica di La Stampa provvederà a fare un articolone su la massa critica torinese. Ci richiederà alcune considerazioni che leggerà sul sito. Aiutatela senza strapazzarla troppo ;-)!</P>
<P>3) trasferta a Milano per il 21.11.02 - Caro&nbsp; Mike, puoi verificare gli orari dei treni e l'accessibilità delle bici ?</P>
<P>Baci,</P>
--0-1026399219-1036573910=:93797--