[Cm-crew] [Fwd: risposta alla tua mail di risposta al comuni…

Autor: livio colombo
Asunto: [Cm-crew] [Fwd: risposta alla tua mail di risposta al comunicato sull'inizaitiva del 10 apparsa su Cm]

-------- Original Message --------
Subject: risposta alla tua mail di risposta al comunicato
sull'inizaitiva del 10 apparsa su Cm
Date: Wed, 6 Nov 2002 01:01:08 +0100
From: "Alessandro Rizzo" <alessandro.rizzo@???>
To: <liviocolombo@???>

Caro Livio,
la comunicazione è da parte di un comitato che pensa di poter effettuare
diverse inizaitive contro la guerra e credo che era opportuno avvertire la
lista medesima di quanto si sta organizzando a proposito.
Non c'è nessun spamming, dato che la mia comnunicazione era rivolta
singolarmente alla lista medesima e non aveva nessun altro indirizzo nei
destinatari: il pericolo di spamming non c'era.
Comunque, basta che tu avessi risposto dicendomi che comunicazioni di stampo
politico internazionale non erano gradite nella mailing list che io non
inviavo niente.
La prossima volta penserò due volte ad inviare qualcosa che credo possa
essere d'interesse della comunità.

Un saluto