[Lecce-sf] Fw: partenza per la manifestazione del 9 a firenz…

Author: ale
Subject: [Lecce-sf] Fw: partenza per la manifestazione del 9 a firenze
Messaggio
----- Original Message -----
From: mauro chirenti
To: isotterranei@??? ; Luca Postino ; Luca Postino ; Simone Colaci ;
Valentina Chiarello ; forumlecce-admin@??? ;
forumcentrosalento-admin@??? ; Martina ; Claudio ; Francesco De
Pascalis ; Gabriele ; Giancarlo Martano ; Gianfranco ; Giovanni Pompilio ;
Marco ; ambra ; angelo cardone ; Antonella Mangia ; alessio arconzo ;
antonio delli fiori ; Gian Marco Negri ; marilena ; Paolo Taurisano ;
Salvatore Speranza
Sent: Tuesday, November 05, 2002 8:11 PM
Subject: partenza per la manifestazione del 9 a firenze

cari compagni, dopo tanti giorni di impegno e di stress vi chiedo un ultimo
sforzo
di comunicarmi i nominativi di chi ha intenzione di partire con il treno
speciale per la manifestazione del 9.
il costo del biglietto è di 20 euro con partenza da lecce (e qui c'è un
piccolo problema) alle ore 4.00. capisco benissimo che l'orario di partenza
è scomodo per tutti ma stiamo lavorando per risolvere il problema. presto vi
darò notizie certe sull'ora del treno. il treno seguirà il seguente
itinerario pugliese: lecce - brindisi - bari....
io sarò reperibile da domani (6.11.2002) dalle ore 18.00 presso la
federazione del PRC in viale dell'università.
il numero di telefono e di fax è  0832304393
il mio numero di cellulare     3283569296
il mio indirizzo e.mail   mchirenti@???

fatelo il più presto possibile.
un abbraccio mauro

tra l'altro, a conclusione della manifestazione aller ore 18.00 in viale
paoli suoneranno:

max gazzè
paola turci
modena city ramblers
bandabardò
tamales de chipil(non mi ricordo come si scrive)
folkabbestia
(mi dicono ma non è certo)jovanotti
ska-p