[Cm-crew] Re: ciclotimici da BO a FI

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] Re: ciclotimici da BO a FI

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 05/11/02 at 18.55 liviocolombo@??? wrote:

>ho gia' scritto a caronia che a gratis si iscriva alla ML, si legga=

l'archivio
>e ci scriva un libro o due. quelli sono i nostri contributi.
>basta con la malattia da comunicato
>ciao livio

sono d'accordo, sarebbe stato interessante cmq una sorta di lavoro di=
gruppo
non solo estrapolazione di contunuti ma creazione di contenuti a-l-t-r-i
una sorta se vuoi di autocoscienza/collettiva, un lavoro in divenire che=
sarebbe servito anche a noi
credo, (per chi sentendo il noi, inizia a frebbicitare, uso il noi come=
somma di pi=F9 io...contenti???/che palle
cmq)
per il resto anch'io inizio a sentire insofferenza verso quella che chiami=
malattia da comunicato