[Cerchio] Fw: [ ESF - Vademecum Legale per Manifestanti

Autor: matilde
Asunto: [Cerchio] Fw: [ ESF - Vademecum Legale per Manifestanti
grazie per le informazioni, ma questo pezzo non l'ho capito: prima si dice
di nominare un avvocato e poi che dovrei dire che non mi ricordo come si
chiama e che devono chiamare il centro giuridico che me lo rintraccera',
pero' io non posso telefonare, quindi immagino che sia il centro giuridico a
doversi mettere in contatto con me perche' io possa dargli una qualche
indicazione (che poi io un avvocato non ce l'ho; mica tutti quelli che vanno
alle manifestazioni c'hanno l'avvocato!)

matilde

È invece necessario nominare l'avvocato e chiedere che venga informato
> immediatamente del proprio arresto. L'avvocato infatti ha la possibilità

di