[Cm-crew] Re: [anarkids] aggiornamento sito

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] Re: [anarkids] aggiornamento sito
Premetto che questa è l'ultima risposta che faro', anche perche' mi sn un bel po stufato di dover discutere con qualcuno che sembra non capire un cazzo di quello di cui sta parlando e che fa accuse motivate solo dalla paranoia che gli hanno inculcato per la sua *bella ed artistica* cittadina!

Io non sono un BB e non condivido le loro azioni, ma non mi sento di criticarle.

Il discorso sulla violenza mi sembra inadatto da discutere in questa sede, anche perchè se tu mi parli di simbolo del capitale quale la villa di berlusconi, e non sei uno sbirro merdoso infiltrato, vuol dire che stiamo viaggiando proprio su due livelli mooolto differenti!

Cioè mi sembri d'alema o moretti, per te il MALE è berlusconi e questo governo... secondo te un altro governo sarebbe stato meglio? Rutello magari? O il guerrafondaio cofferati?

Poi suggerisci un'azione di SABOTAGGIO [parola proibita!] contro le antenne di rete4 [perchè le altre tv sono meglio?] e lo suggerisci al BB? No comment...

Mi sembra veramente che questa discussione non possa portare a nulla, quindi ti chiedo cortesemente di interromperla.

Piccola nota informativa:
il black bike bloc non c'entra un'emerita sega con il black bloc, ma fa parte di tutta l'enorme lista di entità-pseudo-politiche inventata da questa lista, quindi se non sai le cose: taci!

Ed ora ridi perchè sto server di merda inserirà qualcosa di estremamente divertente qua sotto, ad esempio qualche bella pubblicità...

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it