[Cm-milano] Verso Firenze

Author: Silvia Fiori
Subject: [Cm-milano] Verso Firenze
Ciao iside,
io vorrei molto partire sabato mattina treno+bici. Però sono sola e quindi
non ho ancora prenotato nulla. Tra l'altro sono un'amica di matteo e due o
tre settimane fa' ci siamo viste di sfuggita a cm.
Tu ti fermi anche a dormire con gli altri ciclomaniaci sabato sera?
Fammi sapere, perchè è giunta l'ora di prendere una decisione!
Grazie,
Silvia