R: R: [Cm-crew] [anarkids] aggiornamento sito | Il guerriero…

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: R: R: [Cm-crew] [anarkids] aggiornamento sito | Il guerriero della pace
Lavorando anche io nel sito di cui si parlava mi sento tirato in mezzo e debbo fare alcune precisazioni:

1)ho notato che il primo che ha fatto critiche sulla sezione sabotaggio era di Firenze. Ora, capisco che i media ci stiano rimbecillendo in maniera folle su 'sta paranoia del sfe, ma *noi* [entità interne al movimento] dovremmo cercare di capire che se ci mettiamo anche solo a pensare alle cazzate che scrivono li legittimiamo e facciamo il loro gioco, quindi non partiamo di predicozzi

2)anche perchè sappiamo tutti benissimo che il BB non si è mai scagliato contro opere d'arte, ma sempre contro simboli del capitale

3)non mi sembra che sul sito ci sia scritto che la violenza è bella o che siamo a favore del sabotaggio e della distruzione, ci sono solo alcuni testi che parlano di questi argomenti e che ci sembrava interessante condividere con chiunque fosse interessato

4)il tuo discorso di violenza come ultima chance, posso anche condividerlo, ma dopo anni di proteste pacifiche qualcuno potrebbe aver anche voglia di saltare qualche passaggio ;) inoltre condivido appieno la tesi sulle vetrine del testo preso dal laurentinokkupato, cioè che certe situazioni inducano di per se alla violenza, senza che ci siano evidenti provocazioni o *percorsi di lotta*

5)detto questo, sono anche pienamente d'accordo con forme diverse di attivismo, come CM [di cui mi sto innamoramdo sempre+] e tutto ciò che può gravitargli attorno, da RTS a qualsisai tipo di sberleffo, da "risate che seppelliranno" a lutherblissate o detournazioni

Concludendo, state pur tranquilli fiorentini imparanoiati dalle menzogne del potere-media, a firenze ci saremo, ma non faremo nulla di quello che Vespa e compagnia ha detto, io in particolare sarò al vostro fianco a scorrazzare in bici per le vostre belle strade, stando pure sulla corsia giusta e senza cercare lo scontro con le macchine, seppur vestito di nero.

Anzai un'ideuzza l'avevamo, sentite se vi piace: costruire un enorme cubo di cartone, dipingerlo di nero e portarlo ai piedi del David, attendere che media, sbirri e schifezze di quel tipo ci attronino e poi disegnare, sul cubo di cartone un fumetto con scritto: "ECCO IL VOSTRO BLOCCO NERO! STATE ATTENTI CHE TRA POCO LANCERà LA MOLOTOV!"

Black Bike Bloc

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it