[Cm-roma] Aggiornamento treni per FI

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Aggiornamento treni per FI
Se vi spulciate il programma... trovate alcuni seminari che trattano di
viabilita' sostenibile e trasporti merci... ora non li ho sottomano, a voi
l'arduo compito di leggervi il programma (www.fse-esf.org)

BeSoS Luis

P.S. Ieri ho beccato in bici un basco ed un nordico che giravano la fontana
delle tartarugehe del Getto con tanto di impianto sonoro e sperimentazioni
audiocicliche varie... sono a Roma da un anno compiendo queste istallazioni
in movimento... conoscevano la massa perche' qualcuno gliene ha raccontato
al festival di musica improvvisata Controindicazioni ;-)

P.P.S. avantieri tre ragazzi di Seattle mi fermano per trada per via della
mia maglia Critical Mass... hanno vol;uto sapere quando si svolgeva a
Roma... chissa' se li becchiamo anche a Firenze.

P.P.P.S. Ieri alla casa di una amica, vedendomi che me ne andavo in bici, mi
ferma e mi dice... "senti conosci Critical Mass"... aveva partecipato
all'ultima con una bici in prestito.

P.P.P.P.S. In casa di amici... trovo gli adesivi della CM appiccicati in
cucina

P.P.P.P.P.S. dalla ML cm-crew nazionale sembra che alla massa di firenze
verranno da Londra, Belgrado, Mosca, e via dicendo :-))))

Yooooooommmmooooo... tira sta massa!!!!

-------------------

Ultime notizie (lunedì ore 13) sui treni speciali per Firenze.

http://www.romasocialforum.org/article.php?sid=528

------------------------
mercoledì 6:
14.47 e 16.10

giovedi 7 e venerdì 8
ore 7.54 - 8.47 - 14.47 - 16.10

sabato mattina due treni speciali: gli orari ci verranno comunicati al più
presto dalle ferrovie.

costo 21 euro da pagarsi presso:

PRC 0644254045
COBAS 0627800816