[Cm-pisa] urge report ;)

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] urge report ;)
> com'è andata?
>
> qualcuno racconti;)

le diecimila cose che mi sono rimaste da fare dopo aver scacacchiato un
esame e prima di partire per firenze m'impediscono un resoconto letterario
come solito, se qualcuno vuole e' incitato a farlo.eravamo un bel po' di meno dell'altra volta, speriamo di poter ripetere
l'exploit. giro anche in altri posti dove non eravamo mai stati,
tamponamento e danno da parte del solito stressato prima incazzatissimo
("vi picchio a tutti!" "guardi, mi pare che siamo un po' tanti..." "sì, ma
io son cattivo, va bene?"), poi piu' conciliante e quasi lacrimevole
("devo anda' al lavoro a portallucca e mi tocca fa' trenta chilometri
dentro pisa..." appunto, usa la bici!).Stavolta scioglimento in altra piazza e niente digos, almeno finche' c'ero
io, nonostante causa demo a camp darby il 6 ci sia una macchina della pula
ogni 20 metri. state attenti il prossimo giovedi'.io non ci saro', saro' a firenze dove converge anche un gruppo di ciclisti
giunti, ovviamente in bici, da bologna. sabato mattina faranno massa
critica in una triste localita' il cui nome incute terrore: bar... barb...
barb di mug... no non riesco a dirla...
saluti e spero di tornare vivo.