[Cerchio] Firenze letamaio, Arci di merda

Author: marina
Subject: [Cerchio] Firenze letamaio, Arci di merda
beh il problema =E9 puramente meteorologico. fosse giugno avremmo dormito
guardando le stelle, essendo novembre e non sapendo se piove e non avendo
sufficienti tende le scelte erano o spaarpagliarsi per le case del paese
rompendo il cazzo a tutti gli abitanti oppure trovare un luogo ampio. dubit=
che il prete ci avrebbe offerto la sua chiesa (come, peraltro, dovrebbe far=
per tradizione di ospitalit=E1 i pellegrini) e quindi rimaneva da domandare a=
pensionati del baretto del paese i quali ci hanno offerto il circolo.
francamente fa parte dei rapporti che si instaurano tra due persone unoa ch=
chiede e l'altra che offre senza chieder nulla in cambio. il dibattito
politico mi pare scada nel ridicolo in questo caso e non valga la pena
tirarlo in ballo.