Rif: [RSF] biglietti & treni x fi?

Author: albion
Subject: Rif: [RSF] biglietti & treni x fi?
Ho chiamato Radio Onda Rossa e mi hanno detto che ci sono 2 treni mercole=
di'
pomeriggio (per gli altri non ho chiesto).

partenza da Termini 14.47 oppure 16.10. Secondo loro ci mettono 2 ore, IM=
HO
non e' possibile (a meno che non siano EuroStar!) conterei 3 ore.

Il biglietto e' di 21 euro andata e ritorno, ma non sanno a chi lo si dev=
pagare (!!!). Ho chiesto a Nando Simeone del "coordinamento" di mandarci
le info "ufficiali", ma al momento non ho ancora avuto risposta.

Ve faccio sape'

albion

Newbrainframes Project
www.newbrainframes.org
ICQ N: 25367191

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/ADSL/