[Forumgenzano] Cose varie

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Cose varie
Car* tutt*,
prima di tutto tanti saluti ai sopravvissuti dalla Webmistress in quel di=

Oxford. Dopodich=E8:
a) Acqua. Ringrazio la strepitosa Maria Teresa perr il lavoro svolto. Son=
daccordo nel vederci per questo tema mercoled=EC 13, a FSE finito, quindi=

con la situazione pi=F9 calma. Il volantino dovrebbe essere quello di Emi=
liano
corretto da Cris e con le aggiunte di Maria Teresa.
b) Firenze. Quanti di noi (io s=EC) sono presenti a Firenze per la manife=
stazione
del 9? Se siamo abbastanza potremmo sfilare insieme come SF anzich=E8 co=
me
cani sciolti. Contiamoci
c) Se ho capito bene stasera a grotta c'=E8 la riunione per la manifestaz=
ione
castellana contro la guerra. Io non so se posso andarci, qualcuno di noi
ci v=E0? E chi avverte (io non posso) i compagni d'Ariccia?
d) Perr Maurizio...Ieri ho tentato di andare alla manifestazione di Senza=

Confine, ma pioveva troppo. Sabato invece non potevo proprio

Saluti a tutti
il vice webmaster

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/ADSL/