[Cm-roma] Scampagnata + domande tecniche

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Scampagnata + domande tecniche
-1-
Io so' daccordo con Luca, sia sulla domenica dopo la CM (non questa visti=20
imolti partenti per Firenze) per organizzarci di persona (in ML =E8 sempre=
=20
un'iradiddio), sia sul percorso alla portata di tutti/e. Per mettere=20
d'accordo ultr=E0 della bici e salutisti/e da una parte con viziosi/e e=20
cellulitici/che l'idea del doppio appuntamento con e senza treno mi sembra=
=20
ottimo, anche come incoraggiamento.
Detto ci=F2, a me va bene tutto.

-2-
Nei giorni scorsi ho fatto la mia prima escursione col treno+bici, nonch=E9=
=20
per la prima volta un tratto significativo di sterrato. Domanda per i=20
fuoristradisti: come ci si deve comportare con fango e monnezza varia che=20
finisce nei meccanismi, in particolare nel pignone?
Domanda per i meccanici: dovrei cambiare le corone; come sceglierle e=20
montarle (a parte andare dal ciclista e lasciargli una piotta, cosa che=20
alla fine far=F2)?

Saluti e ringraziamenti a chi mi da le dritte.
Giobz

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/