[Cm-milano] LIGHTPARTY

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] LIGHTPARTY
--=====_10363407096334=_

quanto costa amare un centro sociale
(99 posse)
ieri sera almeno 5 euro quanto era l'ingresso per lightparty
di nuovo rivitalizzato almeno parzialmente il cs che ospita l'officina
smokerz & la palestra rimessi a nuovo hanno fatto=
incontrare/(s)ballare/baciare/
si segnala la presenza di unit=E0 cicliche appiedate
produzione_emozionale musicale
birre scadenti
cocktailz anna_quati
ma questo ormai =E8 storia, si sa si beve male e_(p)_pure troppo
ma tant=E8 incontrato pure graziano predielies che prima di sparire
nel buio del bulk (anche questo non =E8 cambiato)
mi rivela di sentirsi come una fabbrica sovietica che produce felicit=E0=
(majakovskji)
ma a proposito di luce che se magari si riesce in qualche modo a=
riagganciare non
ci far=E0 sicuramente schifo...
sarebbe interessante fare una sorta di percorso interattivo all'interno del=
bulk
con interruttori che spengono accendono la luce, in modo che ogni tanto
ci si possa trovare dentro un buio pesto, e dopo due minuti sotto una luce=
accecante
la ciclofficina l'ho trovata chiusa e buia mi sono fermato davanti alla=
porta prima delle scale
poco male, niente male forse la riapriremo illuminata e neanche questo ci=
fa schifo...

--=====_10363407096334=_

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=us-ascii" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR></HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Arial size=2>quanto costa amare un centro sociale</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>(99 posse)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ieri sera almeno 5 euro quanto era l'ingresso per
lightparty</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>di nuovo rivitalizzato almeno parzialmente il cs
che ospita l'officina</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>smokerz & la palestra rimessi a nuovo hanno
fatto incontrare/(s)ballare/baciare/</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>si segnala la presenza di unità cicliche
appiedate</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>produzione_emozionale musicale</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>birre scadenti</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>cocktailz anna_quati</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ma questo ormai è storia, si sa si beve male
e_(p)_pure troppo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ma tantè incontrato pure graziano predielies che
prima di sparire</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>nel buio del bulk (anche questo non è
cambiato)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>mi rivela di sentirsi come una fabbrica sovietica
che produce felicità (majakovskji)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ma a proposito di luce che se magari si riesce in
qualche modo a riagganciare non</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ci farà sicuramente schifo...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>sarebbe interessante fare una sorta di percorso
interattivo all'interno del bulk</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>con interruttori che spengono accendono la luce, in
modo che ogni tanto</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ci si possa trovare dentro un buio pesto, e dopo
due minuti sotto una luce accecante</FONT></DIV>
<DIV>la ciclofficina l'ho trovata chiusa e buia mi sono fermato davanti alla
porta prima delle scale</DIV>
<DIV>poco male, niente male forse la riapriremo illuminata e neanche questo ci
fa schifo...</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

--=====_10363407096334=_--