[Cerchio] a Firenze

Author: matilde
Subject: [Cerchio] a Firenze
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0040_01C2831F.FE7C9EC0

dunque, io vorrei venirci, pero' solo se il viaggio mi torna =
particolarmente utile per parlare di lavoro per i detenuti e reddito =
d'esistenza

fatemi sapere per favore se c'e' un gruppo specifico, una piazza, che =
altrimenti non so dove mettere i piedi e non voglio perder tempo.=20

grazie

matilde
a proposito, adesso che mi ricordo, c'era una mail, di pessoa forse, che =
non mi ritrovo piu' per citarla, in cui mi nominava riguardo compagni =
miei che tutti sapete che sono compagni miei ma che io non so chi siano =
e vorrei chiedergli se per favore me li presenta

------=_NextPart_000_0040_01C2831F.FE7C9EC0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>dunque, io vorrei venirci, pero' solo =
se il viaggio=20
mi torna particolarmente utile per parlare di lavoro per i detenuti e =
reddito=20
d'esistenza</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>fatemi sapere per favore se c'e' un =
gruppo=20
specifico, una piazza, che altrimenti non so dove mettere i piedi e non =
voglio=20
perder tempo. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>grazie</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>matilde</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>a proposito, adesso che mi ricordo, =
c'era una mail,=20
di pessoa forse, che non mi ritrovo piu' per citarla, in cui mi nominava =

riguardo compagni miei che tutti sapete che sono compagni miei ma che io =
non so=20
chi siano e vorrei chiedergli se per favore me li=20
presenta</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0040_01C2831F.FE7C9EC0--