[Cm-roma] fumatori sempre benvenuti ma...

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] fumatori sempre benvenuti ma...
amici, io sono un antiproibizionista convinto (l'unico ...ismo oltre al =0D=
=0Aciclismo che accetto) ma mi sembra non corretto autoridurre i percorsi=
=0D=0Aperch=E8 si consenta a chi ha tutto il diritto di sfumacchiare, =0D=
=0Aassumendosene le responsabilit=E0, di partecipare. libera scelta e =0D=
=0Aresponsabilit=E0 personale dalle sigarette alla droga pesante! mi =0D=0A=
dispiace e spero di non essere troppo violento ma forse =E8 troppo =0D=0A=
autoridursi il percorso in aiuto dei fumatori...saluti a tutti e =0D=0Asc=
usate. pedalino