R: [Cm-crew] cm celebs

Author: graziano.predielis
Subject: R: [Cm-crew] cm celebs
>- celeb #2 - il cantante dei sottotono (o di un altro gruppo di questo
>tipo), in limousine bianca da 7 portiere, vetri fumè, un vero mezzo da
>pappa. la limo è stata prontamente circondata dai massonici e inondata
>di applausi e fischi. per 15 minuti si consuma un maxi street party con
>la Limo a motore spento e intorno un tripudio di fuochi d'artifizio.

da un amico che lavorava alla festa di hallo_wheel per la birra *ainechen*
vengo a scoprire che si trattava del cantante degli articolo 31, che con lo
stesso macchinone e' arrivato a fare lo show alla suddetta festa...

sul momento pero' io l'avrei ignorato: sei un cazzone che per dimostrare la
sua fighetteria deve girare col macchinone da superstar? be', a noi le
macchine, -ine e -one, ci fanno tutte schifo allo stesso modo, quindi ti
ignoro e passo oltre... ;-)

--

  ... salumi e bici,
    _