[Cerchio] per ridere un po'..

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] per ridere un po'..
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0047_01C2820E.6DD4A280

MARK LEVENGOOD JA UNNI LINDELL: Le vecchie zie non fanno le uova.
***********************

E' triste quando qualcuno muore. Specialmente se di solito ti d=E0 dei =
soldi. O. BJ=C3RN 6 anni

L'amore viene dove batte il sole sulla collina, perci=F2 l=EC crescono =
alberi. JOEL 5 anni

L'amore si sente nei piedi. Camminano direttamente verso colei di cui ti =
sei innamorato.
MATIAS 6 anni.

I sentimenti servono per le circostanze. Pu=F2 esserci una circostanza =
che ami qualcuno oppure no. EVELIINA 5 anni.

Il matrimonio =E8 quasi la stessa cosa come sposarsi. La differenza sta =
nel fatto che non ci si mette il vestito. SARA 7 anni.

Quando pap=E0 e mamma fanno un bambino, ognuno =E8 responsabile per la =
sua parte. La mamma risponde per la parte di sotto se =E8 femmina. Se =
viene un maschio, per la parte di sopra. E' cos=EC facile. KRISTIN 5 =
anni.

Se il seme del pap=E0 non incontra l'ovo della mamma, tutto diventa una =
normale omeletta. MIKAEL 6 anni

Non =E8 una gran buona cosa se nella pip=EC delle donne incinta si =
trova l'albume del liquore all'uovo. TOVE 9 anni

Quando la gente si invecchia, non dicono pi=F9 che si amano. Chiedono se =
l'altro vuole dei biscotti col caff=E8. TORD 7 anni.

Io ho cinque nonne...mio nonno ne ha parlato un po' ..PIA 4 anni

Nei corpi delle zie e degli zii c'=E8 la differenza che ci sono pi=F9 =
posti segreti in tutti e due le parti nel corpo delle zie.
MIKAEL 6 anni.

Il naso =E8 un muscolo che serve a respirare, ma si pu=F2 usare anche =
per trasportare il muco..EMIL 6 anni

Il cervello esiste per fissare i capelli.=20
NINA 5 anni

Le ossa sono una struttura su cui appendere il corpo.=20
ALEXANDER 7 V.

Mia madre =E8 bellissima perch=E9 ha le tette lunghe.=20
MIA 4 anni

L'anima =E8 quella che, quando muori, si sposta nell'altro che sta =
nella fila davanti a te. =20
HELENA 6 anni

Mio nonno era ricercatore d'oro in Alaska. Ma ha bevuto tutto. Poi si =
=E8 sciaquato la bocca col vino.=20
THOMAS 5 anni

Le mucche che corrono di pi=F9 sbattendosi le zizze, fanno il yogurt. =
ALLAN 5 anni

la mamma si chiama gallina e pap=E0 maschio, i bambini sono agnellini, =
e i nipoti sono le uova.=20
STEFAN 6 anni

Alcune mucche sono nere. Sono immigrate
KARIN 5 anni

La nonna paterna e la nonna materna hanno dei reggiseni enormi. Sono =
cos=EC grandi che nell'altra coppa ci va il mio culetto interamente e =
anche le ginocchia. Nell'altro c'=E8 spazio per mio fratello. KATJA 7 =
anni

La nonna =E8 una attraverso cui =E8 venuta fuori tutta la parentela.
Perci=F2 non =E8 strano che la sua pelle pende un po'. KRISTINA 7 anni

Il nonno =E8 cos=EC vecchio che non si ricorda pi=F9 perch=E8 gli =
piacciono le donne. TORE 8 anni

Il nonno riposa sotto la lapide. Gli diamo le carezze sulla pietra e =
una volta gli abbiamo sottterrato delle cipolle, cos=EC, per dargli =
qualcosa da masticare... SIRI 5 anni

La suocera =E8 una punizione che si deve sopportare perch=E8 ci si sposa =
con una sconosciuta.
P=C3L 7 anni

Quando l'orologio segna le dodici, tutti si voltano verso Mecca e =
masticano la frangia del tappeto.=20
RAYMOND 7 V.

-------------------------------------------------------------------------=
-------
Ota kaikki irti Webist=C3=A4. Lataa ILMAINEN MSN Explorer: =
http://explorer.msn.fi/intl.asp#fi

------=_NextPart_000_0047_01C2820E.6DD4A280

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff=20
style=3D"BORDER-BOTTOM: medium none; BORDER-LEFT: medium none; =
BORDER-RIGHT: medium none; BORDER-TOP: medium none; FONT: 10pt verdana">
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">
<DIV>&nbsp;</DIV></DIV>
<DIV>&nbsp;MARK LEVENGOOD JA UNNI LINDELL: Le vecchie zie non fanno le=20
uova.<BR>***********************<BR><BR>E' triste quando qualcuno muore. =

Specialmente se di solito ti d=E0 dei soldi. O. BJ=C3RN 6 =
anni<BR><BR>L'amore viene=20
dove batte il sole sulla collina, perci=F2 l=EC crescono alberi. JOEL 5=20
anni<BR><BR>L'amore si sente nei piedi.&nbsp;Camminano direttamente=20
verso&nbsp;colei di cui ti sei innamorato.<BR>MATIAS 6 anni.<BR><BR>I =
sentimenti=20
servono per le circostanze. Pu=F2 esserci una circostanza che ami =
qualcuno&nbsp;=20
oppure no. EVELIINA 5 anni.<BR><BR>Il matrimonio =E8 quasi la stessa =
cosa come=20
sposarsi. La differenza sta nel fatto che non ci si mette il =
vestito.&nbsp; SARA=20
7 anni.<BR><BR>Quando pap=E0 e mamma fanno un bambino, ognuno =E8 =
responsabile per=20
la sua parte. La mamma risponde per la parte di sotto se =E8 femmina. Se =
viene un=20
maschio, per la parte di sopra. E' cos=EC facile. KRISTIN 5 =
anni.<BR><BR>Se il=20
seme del pap=E0 non incontra l'ovo della mamma,&nbsp;tutto diventa una =
normale=20
omeletta.&nbsp;&nbsp;MIKAEL 6 anni<BR><BR>Non =E8 una gran buona cosa se =
nella=20
pip=EC delle donne incinta&nbsp; si trova l'albume del liquore =
all'uovo.&nbsp;=20
TOVE 9 anni<BR><BR>Quando la gente si invecchia, non dicono pi=F9 che si =
amano.=20
Chiedono se l'altro vuole dei biscotti col caff=E8. TORD 7 =
anni.<BR><BR></DIV>
<DIV>Io ho cinque nonne...mio nonno ne ha parlato un po'&nbsp; ..PIA 4=20
anni<BR><BR><BR><BR>Nei corpi delle zie e degli zii c'=E8 la differenza =
che ci=20
sono pi=F9 posti segreti in tutti e due&nbsp;le parti nel corpo delle =
zie.</DIV>
<DIV>&nbsp;MIKAEL 6 anni.<BR><BR>Il naso =E8 un muscolo che serve a =
respirare, ma=20
si pu=F2 usare anche per trasportare il muco..EMIL 6 anni<BR><BR>Il =
cervello=20
esiste per fissare i capelli. <BR>NINA 5 anni<BR><BR>Le ossa sono una=20
struttura&nbsp;su cui appendere il corpo. <BR>ALEXANDER 7 V.<BR><BR>Mia =
madre =E8=20
bellissima perch=E9 ha le tette lunghe. <BR>MIA 4 anni<BR><BR>L'anima =
=E8 quella=20
che, quando muori,&nbsp; si sposta nell'altro che sta nella fila davanti =
a=20
te.&nbsp;&nbsp;</DIV>
<DIV>HELENA 6 anni<BR><BR>Mio nonno era ricercatore d'oro in Alaska. Ma =
ha=20
bevuto tutto. Poi&nbsp;si =E8 sciaquato&nbsp;la bocca col vino. =
<BR>THOMAS 5=20
anni<BR><BR>Le mucche che corrono di pi=F9 sbattendosi le zizze, fanno =
il yogurt.=20
ALLAN 5 anni<BR><BR>la mamma si chiama gallina&nbsp;e pap=E0&nbsp; =
maschio, i=20
bambini sono agnellini, e i nipoti sono le uova. <BR>STEFAN 6 =
anni<BR><BR>Alcune=20
mucche sono nere. Sono immigrate<BR>KARIN 5 anni<BR><BR>La nonna paterna =
e=20
la&nbsp;nonna materna hanno dei reggiseni enormi.&nbsp;Sono cos=EC =
grandi=20
che&nbsp;nell'altra coppa ci va il mio culetto interamente e anche le =
ginocchia.=20
Nell'altro c'=E8 spazio per mio fratello.&nbsp; KATJA 7 anni<BR><BR>La =
nonna =E8 una=20
attraverso cui&nbsp;=E8 venuta fuori tutta la parentela.</DIV>
<DIV>Perci=F2 non =E8 strano che la sua pelle pende un =
po'.&nbsp;KRISTINA 7=20
anni<BR><BR>Il nonno =E8 cos=EC vecchio che non si ricorda pi=F9 =
perch=E8 gli piacciono=20
le donne. TORE 8 anni<BR><BR>Il nonno riposa sotto la lapide.&nbsp;Gli =
diamo=20
le&nbsp;&nbsp;carezze sulla pietra e una volta&nbsp;gli abbiamo =
sottterrato=20
delle cipolle, cos=EC, per dargli qualcosa da masticare... SIRI 5=20
anni<BR><BR><BR>La suocera =E8 una punizione che si deve sopportare =
perch=E8 ci si=20
sposa con una sconosciuta.</DIV>
<DIV>&nbsp;P=C3L 7 anni<BR><BR>Quando l'orologio segna le dodici, tutti =
si voltano=20
verso&nbsp; Mecca e masticano la frangia del tappeto. <BR>RAYMOND 7=20
V.<BR></DIV><BR clear=3Dall>
<HR>
Ota kaikki irti Webist=C3=A4. Lataa ILMAINEN MSN Explorer: <A=20
href=3D"http://explorer.msn.fi/intl.asp#fi">http://explorer.msn.fi/intl.a=
sp#fi</A><BR>
<P></P></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0047_01C2820E.6DD4A280--