[Lecce-sf] rettifica necessaria..

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] rettifica necessaria..

------=_NextPart_000_0009_01C281AA.11654C70

Care e cari devo rettificare l'orario bizzarro delle 19 a favore di =
quello piu' umano delle 20 (ma dalle 19 si apre comunque la sede). Mi =
raccomando: via Idomeneo, 78 - intorno alle ore 20 - portate, portate, =
portate..
Ancora: dobbiamo ignorare l'acquisizione consumistica della festa =
anglosassone di Halloween, quindi nessuno si travesta, per favore. Ad =
esempio: Nini' e' diffidato dal travestirsi da professore universitario, =
Luca e' pregato di non farsi credere uno studioso di urbanistica, =
l'Antonella non dia ad intendere di essere la segretaria provinciale di =
un combattivo partito di sinistra, Donna Teresa non si atteggi a moglie =
di Nini', io stesso non faro' credere di essere Batman, e cosi' via...
A stasera,

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_0009_01C281AA.11654C70

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Care e cari devo rettificare l'orario =
bizzarro=20
delle 19 a favore di quello piu' umano delle 20 (ma dalle 19 si apre =
comunque la=20
sede). Mi raccomando: via Idomeneo, 78 - intorno alle ore 20 - portate, =
portate,=20
portate..</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ancora: dobbiamo ignorare =
l'acquisizione=20
consumistica della festa anglosassone di Halloween, quindi nessuno si =
travesta,=20
per favore. Ad esempio: Nini' e' diffidato dal travestirsi da professore =

universitario, Luca e' pregato di non farsi credere uno studioso di =
urbanistica,=20
l'Antonella non dia ad intendere di essere la segretaria provinciale di =
un=20
combattivo partito di sinistra, Donna Teresa non si atteggi a moglie di =
Nini',=20
io stesso non faro' credere di essere Batman, e cosi' =
via...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A stasera,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C281AA.11654C70--