[Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] e sia..... "Acqua"!

Author: eviti@libero.it
Subject: [Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] e sia..... "Acqua"!
Cara Maria Teresa son contento che la cosa sta procedendo per il meglio =0D=
=0Ae che si siano definitivamente superati tutti i contrattempi (..che po=
i =0D=0Aalla fine si sa non mancano mai..)  =0D=0ACredo a questo punto, p=
er=F2, per tutte le cose che ci dicevi, sia =0D=0Aopportuno vederci un me=
rcoled=EC e dedicarlo specificatamente alla =0D=0Arealizzazione dell'iniz=
iativa e capire ognuno di noi quale contributo =0D=0Apu=F2 dare.=0D=0AIo =
ad esempio sono disponibile a stampare le copie del nostro documento =0D=0A=
basta che mi facciate avere la versione definitiva.=0D=0A=0D=0AHASTA SIEM=
PRE=0D=0A=0D=0A=0D=0A> Ho il piacere di comunicarvi che  tutto va al megl=
io per quanto riguar=0D=0Ada la nostra iniziativa.=0D=0A> La mostra =E9 c=
onfermata dal 25 nov. 2002 al 2 dic.presso il Museo dell'=0D=0AInfiorata:=
i giorni feriali sono destinati ai ragazzi delle scuole di Gen=0D=0Azano =
;la domenica al pubblico.=0D=0A> Bisogner=E0, quindi, stabilire chi di no=
i vorr=E0 essere presente il giorn=0D=0Ao di domenica o, se vogliamo, anc=
he gli altri giorni.=0D=0A> Io sto coordinando tutto il lavoro con le scu=
ole.Abbiamo condiviso con=0D=0A l'Assessore Tria, Valle  e Slatich le mod=
alit=E0 di presentazione dell'ev=0D=0Aento.I ragazzi saranno guidati dagl=
i esperti nella lettura della mostra=0D=0A(per circa 45' a gruppo).In usc=
ita sar=E0 consegnato loro, per mano dei do=0D=0Acenti, un questionario a=
nonimo da me elaborato e proposto che ci servir=E0=0D=0A ad individuare i=
 temi su cui i ragazzi stessi nelle scuole di appartene=0D=0Anza elaborer=
anno un loro percorso di laboratorio fotografico i cui prodo=0D=0Atti sar=
anno esposti nelle scuole  alla fine dell'anno. Agli adulti verr=E0=0D=0A=
 consegnato anche il nostro documento=0D=0A(dovremmo fare un po' di copie=
 e fatemi sapere come dovro' fare) e una s=0D=0Aemplice presentazione del=
la mostra stessa di cui si occuper=E0 Slatich.. L=0D=0Aa distibuzione =E8=
 affidata a Slatich e ai suoi collaboratori.=0D=0A> Cercheremo, poi, di f=
ar arrivare alle scuole i risultati del questiona=0D=0Ario per una valuta=
zione sull'interesse al tema presentato e alle eventua=0D=0Ali proposte.=0D=
=0A> Io mancher=F2 da oggi a domenica.Luned=EC gli assessori si sono impe=
gnati =0D=0Aad inviare l'invito alle scuole superiori, medie ed elementar=
ei=0D=0A(IV e V) di genzano ;l'Ufficio scuola, unitamente ai docenti refe=
renti p=0D=0Aer ogni istituto di cui dovrei essere la coordinatrice in ra=
ppresentanza=0D=0A del Social Forum  e gentilini in rappresentanza della =
rete tra scuole p=0D=0Aer l'ed. ambientale, cureranno l'organizzazione.=0D=
=0A> Sono contenta di evidenziare il fatto che tale inostra niziativa =E8=
 sta=0D=0Ata accolta e condivisa da tutte le scuole di genzano che lavora=
no in ret=0D=0Ae sull'educazione ambientale.E' la prima volta cche questo=
 succede.=0D=0A> Per l'istituto Pertini, invito Caterina a farsi viva con=
 me e di stare=0D=0A in guardia rispetto all'arrivo della circolare a scu=
ola.Gi=E0,comunque, n=0D=0Ae ho parlato ad altri suoi Colleghi.I ragazzi =
delle superiori saranno ip=0D=0Arimi ad essere accolti, al Museo, quindi =
luned=EC 25 e martedi 26.Sarebbe =0D=0Aopportuno iniziare a raccogliere l=
e adesioni .Preciso che in mattinata l=0D=0Ae classi potranno essere al m=
assimo quattro (dalle 9 alle 13) e nel pome=0D=0Ariggio (dalle 15 alle 16=
) una per un totale di una trentina.=0D=0A> Comprero' un quaderno per la =
firma dopo la visita della mostra per pot=0D=0Aer avere un riscontro sull=
a partecipazione.=0D=0A> Vi aggiorner=F2 nella prossima settimana. Buon w=
eek-end!=0D=0A>                                                          =
             =0D=0A                  mariateresa=0D=0A> =0D=0A> =0D=0A>