[Cm-crew] Bo-Fi /Nota di servizio!

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] Bo-Fi /Nota di servizio!
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3118994838_74178_MIME_Part

marina scrivette:
> livio li mandi tu i programmi a chi chiede notizie?

mi offro volontario per rispondere tutti quanti volessero informazioni
sulla tarsferta fiorentina, psedendo loro la mail "ammassamenti
progressivi".

--MS_Mac_OE_3118994838_74178_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Bo-Fi /Nota di servizio!</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<TT>marina scrivette:<BR>
> livio li mandi tu i programmi a chi chiede notizie?<BR>
> m<BR>

<BR>
mi offro volontario per rispondere &nbsp;tutti quanti volessero informazion=
i sulla tarsferta fiorentina, psedendo loro la mail "ammassamenti progr=
essivi".</TT>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3118994838_74178_MIME_Part--