R: [Cerchio] R: [movimento] A Firenze, a Firenze! Col cazzo!…

Autor: Nathalie Ryckewaert
Temas antigos: R: [Cerchio] R: [movimento] A Firenze, a Firenze! Col cazzo!
Asunto: R: [Cerchio] R: [movimento] A Firenze, a Firenze! Col cazzo! Saluti del Belgio
Sono RaF, stella dell'Intersid=E9rale, Liegi, Belgio, Pianetta Terra.
Siamo un gruppo in Belgio che si chiama l'Intersid=E9rale : r=E9seau de
marxien/ne/s lib=E9r=E9/e/s (rete di marxianni liberati (+/- umano=EFdi della
pianeta Mars che hanno letto il Capitale (non in intero...) sotto acido)
Saremo una decina a venire a Fireze;Anche noi siamo un po perplessi,
stranieri a tutte queste cazzate degli elementi puliti d' un movimento dei
movimenti "officiale". Anche noi, viaggaremo con dei sindacaliste di centro=
,
centro sinistra, dei christiani progressisti, dei bravi ambiantalisti,dei
marxisti archa=EFci. Lo sappiamo bene cosa sara la parte "people" e officiale
del FSE. Pero, venite, faremo almeno qualche incontro e amicizia. Piu sarem=
accanto al FSE "in", sarebbe una grande parte "off".
E non si sa mai... Se siamo un bel pezzo di gente dell' ambiante radicale,
podarsi succederebbe qualcosa di bello e inaspetato.
Se non c'e nessuno di noi per andarci, allora =E8 sicuro che non si svolgera
nulla.

Ciao, saluti di Kama (come diciamo noi qui, =3D abreviazione di "Camarade"/
Compagno =3D +/- Kompa, letteralemente in italiano).

SCUSATE PER L'AVERE FATTO UN PO LUNGO, PERO MI PIACE TANTO SCRIVERE IN
ITALIANO, SPERO DI NON AVERE FATTO TROPPO SBAGLIO. Mi piace anche leggere i=
italiano, si puo scrivermi su natalinea@??? (Natalinea e la mia amica)
o su raf.pirlot@???.
Baci, podarsi ci vedremo o no (rispeto e capisco la scelta di ognuno) a
Firenze fra poco

RaF

Le 31/10/02 2:04, =AB=A0clochard=A0=BB <spartacok@???> a =E9crit=A0:

>=20

ra
> [...]
> quanti proletari gira dritto, pensiamo alle votazioni di ieri mattina sul
> lavoro interinale! - ma a voi forse gioca qualke tiro mancino l'ebbrezza
> della "grande scadenza"...
> Mi limito a osservare ke, se tale =E8 la nostra potenza di comunicazione, d=

> generalizzazione della nostra pratica, di "contagio" delle masse, potremm=

> ben organizzare i nostri momenti e fregarcene dei socialdemocratici!
> Ma nn basta: questi (ARCI, NORDESTINI, CGIL, skifosi cattolici - ke poi
> vediamo nelle sit locali come si interessino solo dei soldi, vedi ENAIP) =

nn
> sono solo soggetti politici ke la pensano (legittimamente) in modo divers=

> da noi, SONO AVVENTURISTI E SPECULATORI.
> Avrebbero serenamente partecipato all'assassinio di Rosa Luxemburg e di K=

arl
> Liebneckt e il giorno dopo, nn dopo 80 anni, portato fiori sulle loro
> spoglie.
> Sar=F2 diventato un bigotto, ma qui c'=E8 1 questione etica, prima ke politic=

a: