R: [Cm-roma] Re: R: [Cm-roma] Scampagnata Critica

Author: Emanuele Tumminia
Subject: R: [Cm-roma] Re: R: [Cm-roma] Scampagnata Critica
Ok, vengo anch'io! Volete seguire il mio itinerario?

http://www.tumminia.it/album/bici/bracciano_19_10_02/index.htm

Per chi vuole ci si può vedere da qualche parte e si va direttamente in bici
(solo chi se la sente di fare tanti chilometri) Per gli altri appuntamento
da qualche parte (Anguillara forse è il posto più indicato, no?)

Emanuele Tumminia - http://www.tumminia.it

--- viaggiare in bici fa di te un anarchico apolide (Paolo Rumiz)